Master Biennale di Grafica Pubblicitaria e Web Design

- MASTER BIENNALE -
Grafica Pubblicitaria e Web Design

Un percorso completo e approfondito per diventare graphic designer acquisendo una professionalità spendibile nel mondo del lavoro. Il biennio di Grafica pubblicitaria e Web design è uno dei corsi più apprezzati, non solo dagli allievi ma anche dalle agenzie di pubblicità e dagli studi di design che qui, da molti anni, possono reclutare dei giovani collaboratori ben preparati, professionali ed entusiasti. Uno dei punti di forza di questo biennio post- diploma consiste nella completezza della preparazione dei giovani diplomati. Un altro vantaggio del nostro master è il numero limitato di allievi. Ne accettiamo non più di 18, in modo da garantire ad ognuno di essere seguito, passo dopo passo, nel suo percorso formativo. Il Master è accreditato da Unicom➤
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ➤
Master in Art Direction

- MAD -
Master in Art Direction

Un corso intensivo a numero chiuso per diventare “Art Director”, ricco di esercitazioni pratiche, grazie alle quali i partecipanti potranno applicare le nozioni apprese per creare sin da subito delle campagne di comunicazione da inserire nel proprio portfolio personale. È, infatti, destinato ai giovani professionisti della grafica (con almeno due anni di esperienza) che desiderano crescere grazie al lavoro fianco a fianco con alcuni dei più importanti direttori creativi italiani ed internazionali. Il numero ristretto consentirà a ciascun partecipante di poter essere seguito con la giusta attenzione. Il Master in Art Direction è accreditato da ADCI ➤ Art Directors Club Italiano.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ➤
Scuola di Grafica

- CORSO ANNUALE -
Web Design e Social Media Marketing

Come progettare un sito, definire la sua interfaccia, secondo una strategia coordinata di Web e Social Media Marketing, creando e sviluppando contenuti fruibili secondo la user experience. Il primo corso che abbina alla progettazione classica di un sito, la gestione della comunicazione sui social media, la definizione dei contenuti e, infine, i fondamenti del SEO per un posizionamento ottimale sui motori di ricerca. È pensato per chi desidera progettare in autonomia il proprio sito, un blog e, al tempo stesso, gestire relazioni professionali mediante strategie di Social media Marketing.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ➤