Artist’s House, Murano

I nostri artisti in residenza hanno l’opportunità di soggiornare nella Artist’s House, un’accogliente casa con ingresso indipendente nel centro dell’isola di Murano. La Casa degli Artisti è molto vicina alla fermata del vaporetto, da dove la Scuola è raggiungibile con un tragitto di 15 minuti. L’isola di Murano è situata sulla rotta per l’aeroporto e collegata 24 ore su 24 con Venezia.

La  Artist’s House, di Murano dispone di 3 camere da letto, 2 bagni + 1 doccia, salotto con vista sul canale, cucina/sala da pranzo affacciata su una terrazza soleggiata più una lavanderia.

La casa, costruita probabilmente alla fine del XVIII secolo, è stata realizzata con materiali organici e nel rispetto delle antiche caratteristiche. I materiali utilizzati sono calce, coccio-pesto, stucchi a base di calce e trattamenti naturali come olio di lino, acqua di calce, cere e carnauba.

Scegli la tua stanza nella Artist’s House

CAMERA PRINCIPALE – Un letto matrimoniale e una bella vista sul canale e sul faro di Murano. Con bagno privato.
CAMERA DOPPIA – Due letti singoli condivisi da artisti dello stesso sesso. Bagno in comune (questa camera può essere richiesta per uso privato).
CAMERA SINGOLA – Un letto singolo. Con bagno privato e doccia in comune.

AREE COMUNI – Cucina / Soggiorno / Terrazza soleggiata / Lavanderia

AO Hostels, Mestre

Fondata nel 2000, AO Hotels and Hostels è la scelta più centrale ed economica per chi viaggia con un budget limitato. L’innovativa combinazione di hotel e ostello sotto lo stesso tetto offre agli ospiti di AO una grande varietà di opzioni di camere diverse, adatte a tutte le fasce di prezzo. Ecco perché AO Hotels è il preferito da molti gruppi di ospiti diversi, come backpacker, viaggiatori individuali, famiglie, classi scolastiche o associazioni.

NEWS

  • Le Conversazioni

    Enzo Scarpa: l’attualità del disegno Enzo Scarpa ha vissuto la Storia e […]

  • Le Conversazioni

    Franco Vecchiet – L’arte del vivere Se domandassimo ai ragazzi del Master in Grafica […]

  • Le Conversazioni

    Pietro Ricca – Dar forma alle idee Recentemente ho conversato con una ragazza che aveva […]

  • Le Conversazioni

    Gianfranco Munerotto – Illustrazione: fantasia e controllo L’illustrazione è un […]

Share / Condividi