Artist’s House, Murano

I nostri artisti in residenza hanno l’opportunità di soggiornare nella Artist’s House, un’accogliente casa con ingresso indipendente nel centro dell’isola di Murano. La Casa degli Artisti è molto vicina alla fermata del vaporetto, da dove la Scuola è raggiungibile con un tragitto di 15 minuti. L’isola di Murano è situata sulla rotta per l’aeroporto e collegata 24 ore su 24 con Venezia.

La  Artist’s House, di Murano dispone di 3 camere da letto, 2 bagni + 1 doccia, salotto con vista sul canale, cucina/sala da pranzo affacciata su una terrazza soleggiata più una lavanderia.

La casa, costruita probabilmente alla fine del XVIII secolo, è stata realizzata con materiali organici e nel rispetto delle antiche caratteristiche. I materiali utilizzati sono calce, coccio-pesto, stucchi a base di calce e trattamenti naturali come olio di lino, acqua di calce, cere e carnauba.

Scegli la tua stanza nella Artist’s House

CAMERA PRINCIPALE – Un letto matrimoniale e una bella vista sul canale e sul faro di Murano. Con bagno privato.
CAMERA DOPPIA – Due letti singoli condivisi da artisti dello stesso sesso. Bagno in comune (questa camera può essere richiesta per uso privato).
CAMERA SINGOLA – Un letto singolo. Con bagno privato e doccia in comune.

AREE COMUNI – Cucina / Soggiorno / Terrazza soleggiata / Lavanderia

Artist’s House fornisce

Riscaldamento
Ventilatori
Wi-Fi
Letto + Biancheria da bagno
Lavastoviglie
Frigorifero
Stufa + Forno
Lavatrice
Televisione
Satellite / Cavo

Sala da pranzo
Caffettiera
Ferro e asse da stiro
Asciugacapelli
Articoli per la dispensa
Piatti e utensili
Soggiorno
Cucina
Ponte / Patio
È permesso fumare

NEWS