Laboratori di Sabato

• 22 marzo 2014 – 5 aprile 2014
  • 12 aprile 2014 – 19 aprile 2014
  • 10 maggio 2014 – 24 maggio 2014

Altre discipline in programma sono: Callitipia con Andrea Buffolo (Dicembre), Collagraph con Silvia Braida (Gennaio), Scrittura Creativa con Manuela Piovesan (Febbraio), Collage con Déirdre Kelly (Marzo), Calligrafia con Kathy Frate ed altre.

La quota di un giorno è di 65 € per chi non è iscritto alla Scuola e di 55 € per chi è iscritto ai laboratori annuali dell’anno 2013/2014. La quota per più sabati avrà una riduzione di 5 € a partire dal secondo sabato, sia per gli iscritti ai Laboratori annuali, che per i non iscritti.

Lo scopo di questa iniziativa è quella di dare la possibilità a chi è libero solo il sabato di avvicinarsi a nuove discipline, di approfondire quelle già acquisite e di lavorare a fianco di un gruppo di artisti pieni di entusiasmo ed energia creativa, in un ambiente unico a Venezia. Questi seminari potrebbero anche servire come introduzione alle discipline che sono insegnante nei corsi annuali.

Per ulteriori informazioni sul programma:
frate@scuolagrafica.it

25 Gennaio
Silvia Braida: Materia Incisa
Collagraph (matrice su cartone). Aperto a tutti i livelli

8 Marzo
Kathryn Shank Frate: Festa della Donna
La scrittura femminile. Aperto a tutti i livelli (solo per donne)

22 Marzo
Annikki Rigendinger: Traces / Tracce
Calligrafia Istintiva. Aperto a tutti i livelli (limitato a 12 persone)

5 Aprile
Elizabeth Brinton: Tecnica delle Riserve
Serigrafia. Richiede un’esperienza di base (limitato a 5 persone)

12 Aprile
Elizabeth Brinton: Tecnica delle Riserve
Serigrafia. Richiede un’esperienza di base (limitato a 5 persone)

19 Aprile (Pasqua)
Marie Catherine Letendre: American Italic Handwriting
Richiede esperienza calligrafica

10 Maggio
Il Nudo dal vivo (disegno ed acquerello)
Richiede un’esperienza di base

24 Maggio
Déirdre Kelly: Territori Personali
Collage, Mappe e Scrittura. Aperto a tutti i livelli

Il programma e le quote di partecipazione potranno subire cambiamenti.
Il numero di partecipanti è limitato e si richiede una prenotazione al Laboratorio con 7 giorni di anticipo.
Per iscriversi inviare una mail indicando nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e Laboratorio prescelto a frate@scuolagrafica.it e specificando la data del Laboratorio prescelto.
Il pagamento dovrà essere effettuato il giorno del Laboratorio con contanti, carta di credito o bancomat, o anticipatamente con bonifico bancario al conto IBAN IT98U0343102010000000110180.
La fattura sarà inviata per email in seguito.