Un anno trascorso insieme

22 / September / 2015

anno_accademico_blog

22 settembre 2015

Una nuova stagione è stata inaugurata oggi con la presentazione dei nuovi programmi e la nomina dei vincitori dei Premi dedicati alla memoria di Giorgio Teardo ed Ennio Boschiero.

Il programma del 2015-16 si è presentato già ricco di corsi, workshop, mostre, artisti ospiti e novità. Tra le quali la possibilità di prender parte ad un corso annuale, ad uno o più cicli di cinque incontri, o iscriversi online ad una sola sessione di lavoro

In mostra presso la SG Gallery e negli spazi della stamperia della Scuola Internazionale di Grafica di Venezia sono esposte fino al 2 Ottobre 2015 le opere realizzate dai nostri allievi durante i corsi 2014/2015, quelle donate dagli artisti in residenza entrati a far parte della collezione della Scuola ed alcuni esempi della maestria dei nostri insegnanti.

Guarda l’album della giornata sulla nostra pagina Facebook ➤